Disinfestazioni Cimici dei Letti Treviso

Le disinfestazioni dalle cimici dei letti sono degli interventi indispensabili in tutti gli ambienti in cui si manifestano questi fastidiosi insetti, e se si necessita di disinfestazioni dalle cimici dei letti a Treviso ci si può affidare alla grande esperienza di Disinfestazioni Treviso, azienda che ha sede nella città veneta, esattamente in Via dei Colli, e che opera su tutto il territorio provinciale.

Infestazione cimici dei letti: da dove vengono?

Le cimici dei letti sono degli insetti dalle dimensioni piuttosto importanti, pari a circa mezzo centimetro, di conseguenza si possono vedere assolutamente anche a occhio nudo.
Privi di ali e dal corpo tozzo e rotondo, questi insetti sono ematofagi, e si nutrono di sangue umano tramite delle fastidiose punture.

morso cimice dei letti

Morso di una cimice dei letti sulla pelle

Cimici dei letti dove si trovano? Il fatto che tali insetti siano chiamati cimici dei letti non è casuale: essi infatti sono attratti dagli ambienti caldi, come possono essere appunto gli spazi interni di una casa, e nutrendosi di sangue umano il letto rappresenta sicuramente una delle loro “dimore” più consuete

Le camere da letto sono dunque degli ambienti particolarmente esposti al rischio di queste indesiderate “visite”, non solo a livello domestico, ma anche per quanto riguarda alberghi e strutture ricettive.

Le cimici dei letti sono degli insetti molto prolifici, basti pensare che un esemplare femmina è in grado di deporre centinaia di uova in un’unica volta, per questo motivo la presenza di anche solo uno sparuto gruppo di questi insetti non tarda a trasformarsi in un’infestazione vera e propria.

I rischi legati a un’infestazione di cimici

Se ci si trova in una stanza infestata dalle cimici dei letti, o ancor peggio se si dorme in un letto che è stato “visitato” da questi insetti, il rischio più concreto è rappresentato dal fatto che si possa essere punti.

Quest’eventualità è tutt’altro che remota, anzi è pressoché impossibile dormire in una camera da letto infestata da queste cimici senza essere interessati da alcuna puntura.
Le punture delle cimici dei letti causano delle irritazioni e dei rossori a livello locale, i quali si accompagnano molto spesso a dei pruriti.

Fortunatamente le punture delle cimici non sono da considerarsi pericolose, ma ovviamente sono comunque un qualcosa di molto fastidioso, senza trascurare il fatto che svegliarsi dopo una sana dormita e ritrovare la propria pelle ricoperta di punture desta non poca preoccupazione.

La presenza di questi insetti così vistosi, ovviamente, non può essere piacevole in nessun caso, e può suscitare ribrezzo.

In una struttura ricettiva una pecca come questa può essere gravissima, dal momento che il cliente può percepirla come indice di scarso igiene e può dunque produrre delle recensioni negative: la presenza di questi insetti in realtà non è in alcun modo correlata con il livello di pulizia di un ambiente interno, ma ovviamente chi non ha una conoscenza specifica non può saperlo.

Le disinfestazioni dalle cimici dei letti di tipo professionale

Per eseguire delle disinfestazioni dalle cimici dei letti a Treviso o in qualsiasi altra città è strettamente necessario rivolgersi a una ditta specializzata: non si può immaginare infatti di risolvere un problema di questo tipo tramite un banale intervento “fai da te”.

Le ditte che si occupano di questi servizi utilizzano dei prodotti di livello professionale, i quali sanno rivelarsi implacabili contro gli insetti pur essendo innocue per l’uomo. Quest’ultimo aspetto, ovviamente, ha un’importanza cruciale.

È molto consueto che il personale delle ditte incaricate esegua le disinfestazioni dalle cimici dei letti intervenendo anche sulla temperatura della stanza.
Elevando in modo importante la temperatura dell’ambiente interno, fino a raggiungere i 50°C, è possibile annientare non solo tutti gli esemplari presenti, ma anche le loro uova.

I servizi di Disinfestazioni Treviso

Disinfestazioni Treviso può essere il punto di riferimento ideale per chi desidera usufruire di valide disinfestazioni dalle cimici dei letti a Treviso.
Quest’azienda trevigiana è infatti riuscita a risolvere in modo brillante tutti i casi di infestazione da cimici dei letti che le sono stati presentati dai clienti, e adotta delle metodologie di grande avanguardia e di efficacia indiscussa.

L’esperienza nel mondo delle disinfestazioni di quest’azienda è davvero vastissima: Disinfestazioni Treviso infatti si occupa anche di disinfestazioni riguardanti vespe, tarli, mosche, zecche, calabroni, punteruoli rossi, pulci, zanzare, processionarie, solo per citare alcuni esempi.

Disinfestazioni Treviso opera sempre all’insegna della massima professionalità e trasparenza, specificando in modo chiaro i suoi preventivi e scongiurando in modo totale l’eventualità che il cliente i ritrovi a sostenere spese inattese.

L’azienda è a completa disposizione della clientela per fornire dei preventivi relativi alle sue disinfestazioni dei cimici dei letti, o anche a disinfestazioni di tipologia differente.

 
 
CHIAMA SUBITO 041921789
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

041921789